Mi presento, sono Claudia!


Sesto

Ciao sono Claudia, ho trentacinque anni e ho sempre amato viaggiare per conoscere posti nuovi e culture diverse. Ad un certo punto della mia vita ho sentito il bisogno di fare chiarezza dentro di me, per superare nel migliore dei modi un momento difficile della mia vita. Sentivo la necessità di riempire me stessa con nuove ma semplici emozioni, che potessero portare dentro di me pace e serenità. 

Inizia così la mia avventura alla scoperta della montagna, osservandola con nuovi occhi, solleticando tutti i miei sensi.

Ho scelto come destinazione Sesto in Val Pusteria, era inverno, alloggiavo in un B&B, ero sola, sola con me stessa, dovevo trovare la forza per cambiare il mio orizzonte. In quella valle mi si è aperto un mondo. 



Le mie giornate iniziavano molto presto con lunghe camminate, su sentieri non battuti, alla scoperta di luoghi nuovi e incontaminati. Il silenzio che mi circondava quando affrontavo la fatica di un rifugio mi appagava, riuscivo nel silenzio a sentire la natura che parlava di lei e della sua bellezza.



Mi stupivo del meraviglioso suono degli scarponi che si aggrappavano alla neve, e dell'odore degli aghi dei pini che inebriavano le mie narici.
Tutte queste sensazioni, lasciavano dentro di me una nuova traccia, con la consapevolezza di poter cambiare le cose e il mio stile di vita. 

Iniziano così le mie avventure alla scoperta della montagna... e anche dei luoghi in cui potersi rifocillare dopo le faticose passeggiate. 

Sesto

Scopri chi sono!

PS: Seguimi su Instagram!


Commenti

I miei post più letti: